DERMO STUDIO E' UNO STUDIO PROFESSIONALE VOLTO A GARANTIRE PIU' SERVIZI IN UN UNICO LUOGO. GARANTISCE COMPETENZA E CURA DEL CLIENTE, ALLE SUE ESIGENZE E AL BENESSERE DELLA PERSONA.
tatuaggi & piercing

Qui il corpo diventa un collezionista di opere nate dalla visione e dalle mani di due artiste, come una camera delle meraviglie.
Il tatuaggio contemporaneo diventa così un prodotto artistico unico e ricercato, nato dalle influenze esterne che ogni tatuatore ha saputo assimilare e apprendere dai propri studi ed esperienze.
Esattamente come uno stravagante oggetto di meraviglie da camera, il segno sul corpo può mescolare e reinventare bellezza e concetti provenienti da ogni forma d'arte e visione estetica fuori dal tempo, facendo sì che la nostra pelle accolga cultura, arte, bellezza e unicità.
​Il tatuaggio (derivato dal francese tatouage, a sua volta dal verbo tatouer e questo dal termine anglosassone tattoo, adattamento del samoano tatau) è sia una tecnica di decorazione pittorica corporale dell'uomo, sia la decorazione prodotta con tale tecnica. Tradizionalmente la decorazione è destinata a durare per molto tempo, a volte per sempre, ma in tempi recenti sono state inventate tecniche per realizzare tatuaggi temporanei.
Nella sua forma più diffusa, la tecnica di questa modificazione corporea consiste nell'incidere la pelle ritardandone la cicatrizzazione con sostanze particolari (più precisamente è chiamata scarificazione) o nell'eseguire punture con l'introduzione di sostanze coloranti nelle ferite. Questa tecnica, che oggi sembra facile da eseguire, è stata resa possibile dal susseguirsi e dall'evolversi di tecniche più svariate e ardue nell'antichità.